Per Urgenze:
331 16 11 511

Gruppo Saros Investigazioni

ROMA

Trieste | Bologna | Prati
Tel. 068601250

San Giovanni | Prenestino | Casilino
Tel. 0687692440

Castelli | Eur | Ostiense
Tel. 0690235267

Sede: Viale Somalia, 289

Tel. 068601250

Email: info @ rosatidetective.it

MILANO

Tel. 0297696050 Cell. 3471869909

Sede: Via Adeodato Ressi, 21

Email: info @ rosatidetective.it

Sito: http://www.investigazioniamilano.it

associato-leondardo-intelligence
investigazioni finta malattia roma

Investigazioni finta malattia a Roma? Ci pensiamo noi del Gruppo Saros!

Presumete che un vostro dipendente abusi della vostra disponibilità? Presumete che usufruisca di permessi e giorni di malattia o ex legge 104 pur non essendone legittimato?

Il Gruppo Saros è un'agenzia specializzata nelle investigazioni e nelle indagini per finta malattia, un problema purtroppo molto presente in Italia. Spesso i dipendenti di un ufficio, di una ditta o di un'azienda abusano della bontà dei loro datori di lavoro, prendendosi giorni di permesso o di malattia non giustificati. In alcuni casi usufruiscono anche della ex legge 104 pur non avendone diritto, un grave illecito che rappresenta una truffa ai danni dello Stato. Il datore di lavoro, indipendentemente che sia un soggetto pubblico o un privato, non può per legge svolgere indagini per scoprire la finta malattia del lavoratore; non può neanche rivolgersi al medico curante per ricevere informazioni, poiché il dottore è tenuto al segreto professionale ed al rispetto della privacy.

É qui che entra in gioco il Gruppo Saros per investigare sulla finta malattia di un dipendente. La legge infatti, pur tutelando la privacy delle persone, non vieta al datore di lavoro di rivolgersi ad un'agenzia investigativa autorizzata per effettuare controlli finalizzati a verificare il reale stato di salute del lavoratore. Nello specifico il Gruppo Saros segue gli spostamenti del dipendente in malattia o in permesso "ex legge 104", raccogliendo le prove del suo comportamento illecito e scorretto per procedere al licenziamento per giusta causa ed eventualmente alla denuncia per truffa ai danni dello Stato.

Investigazioni finta malattia a Roma? Siamo a vostra completa disposizione!

Il Gruppo Saros è a completa disposizione dei clienti nelle investigazioni private per finta malattia, fornendo tutto il supporto logistico ed organizzativo per condurre un'indagine in modo professionale e competente. L'agenzia investigativa grazie ai distaccamenti presenti in varie parti d'Italia offre il suo servizio in diverse città come Roma, Milano, Latina, Viterbo, Rieti ecc. Il personale dell'agenzia è rigidamente selezionato e garantisce la massima discrezione e professionalità. Assenteismo, infedeltà, doppio lavoro, controllo dei giovani, falsi invalidi, indagini patrimoniali e spionaggio industriale sono solo alcuni dei casi che il Gruppo Saros tratta ormai da anni con grande competenza e garanzia di risultato.

 Investigazioni finta malattia a Roma? Contattaci per maggiori informazioni!

Gruppo Saros Investigazioni - Viale Somalia 289 - 00199 Roma - PIVA 05777740589