Per Urgenze:
331 16 11 511

Gruppo Saros Investigazioni

ROMA

Trieste | Bologna | Prati
Tel. 068601250

San Giovanni | Prenestino | Casilino
Tel. 0687692440

Castelli | Eur | Ostiense
Tel. 0690235267

Sede: Viale Somalia, 289

Tel. 068601250

Email: info @ rosatidetective.it

MILANO

Tel. 0297696050 Cell. 3471869909

Sede: Via Adeodato Ressi, 21

Email: info @ rosatidetective.it

Sito: http://www.investigazioniamilano.it

associato-leondardo-intelligence
revisione assegno di mantenimento milano

Revisione assegno di mantenimento Milano? La risposta è il Gruppo Saros!

A seguito di un matrimonio finito male vi trovate a dover pagare dei soldi in eccesso?

Il Gruppo Saros Investigazioni si occupa di investigazioni in tutta Italia fornendo un servizio qualificato, competente e professionale sia per aziende che per privati acquisendo prove valide in giudizio che possono essere utilizzate in tribunale. L'agenzia investigativa Saros agisce con l'autorizzazione della Prefettura di Roma e può vantare nel suo portfolio clienti migliaia di privati e di aziende di fama nazionale ed internazionale. Il team di investigatori privati opera 24 ore su 24 ed è a completa disposizione dei clienti per rispondere ad ogni domanda. L'agenzia agisce nella massima riservatezza e discrezione rispettando la privacy dei clienti.

I settori in cui opera il Gruppo Saros sono molto variegati per poter offrire un servizio completo. Molto spesso vengono richieste indagini da parte di clienti costretti a pagare somme ingenti al proprio ex coniuge. Per il mutamento delle proprie condizioni o di quelle dell'ex coniuge è però possibile richiedere la revisione dell'assegno di mantenimento. Le motivazioni per questa richiesta possono essere di varia natura: peggioramento delle proprie condizioni economiche, una nuova convivenza da parte dell'ex coniuge o una nuova attività lavorativa dell'ex coniuge che però non viene dichiarata, per continuare ad incassare gli assegni di mantenimento e mantenere illegittimamente i privilegi acquisiti giudizialmente.

La nostra sede amministrativa si trova a Roma ma effettua anche revisioni dell'assegno di mantenimento anche a Milano. Il Gruppo Saros è in grado di fornire all'avvocato gli strumenti necessari per far emergere la nuova condizione. Il cliente può così migliorare il proprio stile di vita, diminuendo o cessando completamente l'esborso a favore dell'ex coniuge. Il Gruppo Saros offre garanzia di risultati fornendo un preventivo chiaro e trasparente. L'agenzia è sempre al fianco del cliente accompagnandolo in ogni step, da una consulenza iniziale gratuita fino all'eventuale giudizio fornendo se necessario la testimonianza e l'ausilio di esperti avvocati. Per richiedere informazioni sulla revisione di assegni post-matrimoniali di mantenimento a Milano o Roma.

Contattaci subito per qualsiasi informazione!

Gruppo Saros Investigazioni - Viale Somalia 289 - 00199 Roma - PIVA 05777740589